Villa in Esclusiva

Villa Turri è una dimora storica toscana sita nel cuore della Garfagnana, tra le Alpi Apuane e gli Appennini, iscritta all’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI).

Ristrutturata ed adibita a struttura turistica luxury, la struttura può ospitare comodamente 16 persone, nelle sue 5 suites, ed è disponibile per un uso esclusivo!

Durante la permanenza sarà disponibile una figura di riferimento che aiuterà gli ospiti nell’organizzazione di un’ampia gamma di esperienze. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione del sito dedicata ai servizi.

Riservando la villa si avrà accesso a tutte le aree della proprietà:

– Il palazzo storico, che rappresenta il cuore dell’intera proprietà. E’ sviluppato su quattro piani ed ospita le suites nei due piani alti. Il piano terra dispone di un grande salone con divani originali del 1700, un secondo salotto con area tv ed una splendida e spaziosa cucina ristrutturata in stile toscano antico. Nel piano -1 è presente inoltre una vasca idromassaggio 8 posti dai toni pompeiani, un pianoforte, un biliardino, un grande bagno con doccia in marmo toscano e travertino romano, una wine room, una lavanderia fornita di lavatrice ed asciugatrice professionali ed una palestra, ricavata all’interno di un’antica sala con mura in roccia;

– La Limonaia, dedicata ai ricevimenti ed alle convention. Al suo interno sono presenti 2 ampie sale, una per ogni piano, ideali per ospitare feste o banchetti;

– La Casa del Contadino, adiacente alla piscina monumentale, che ospita dei comodi e spaziosi spogliatoi;

– La Piscina Monumentale, circondata da statue in marmo, che offre una incantevole vista sulla valle della Garfagnana. Dotata di area idromassaggio, questa piscina monumentale dispone di un sistema di onde artificiali, una piscina per bambini ed una cascata artificiale;

– Il Parco Monumentale di 9 ettari nominato ‘Patrimonio Artistico Naturale della Garfagnana’, ricco di statue, fontane, ed alberi monumentali unici in tutta Europa.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero +39 3482407984

.

Vivi il sogno, soggiorna in una dimora storica toscana

Tutte le Suites sono collocate negli ultimi due piani del nucleo centrale della dimora storica, l’antico palazzo, e dispongono di servizi privati, connessione Wi-fi, servizio in camera, aria condizionata, telefono diretto, servizio lavanderia, Pay tv satellitare (Sky).

SUITE DEL GENERALE

2 grandi camere matrimoniali, bagno, terrazzo panoramico sulle Alpi Apuane.

Suite del generale
Letti: 2 Queen |
N. di persone:

SUITE DEL PARCO

2 grandi camere matrimoniali, bagno, terrazzo panoramico sul parco monumentale della dimora storica.

Suite del parco
Letti: 2 Queen |
N. di persone:


GRAND SUITE

Open space con 2 letti matrimoniali, di cui uno extra-size, bagno ed affaccio sul parco monumentale della dimora storica.

Grand Suite
Letti: 1 King + 1 Queen |
N. di persone:

SUITE GIUSTINA

1 grande camera matrimoniale con letto extra-size, bagno, scala in ciliegio con accesso all’affaccio più alto della villa.

Suite Giustina
Letti: 1 King |
N. di persone:


CAMERA DEL SOLDATO

1 grande camera matrimoniale con letto extra-size, scala in plexiglass con accesso alla terrazza comune della Villa.

Camera del soldato
Letti: 1 King |
N. di persone: